Panasonic Serie S

Postato da: Vito Cavone In: Root In: Commenti: 0 Hit: 57

PANASONIC LUMIX S. LA FULL-FRAME SENZA COMPROMESSI

PANASONIC LUMIX S1

Nuovo sensore CMOS Full-Frame da 24,2 MP:

Per scattare fotografie o realizzare video, la fotocamera Lumix S1 garantisce una qualità di immagine mozzafiato. Fornendo una condensazione della luce sufficiente, il sensore offre un'ampia gamma dinamica e un'espressione nitida e naturale anche con impostazioni di sensibilità elevata.

VENUS ENGINE

L'unione del sensore CMOS con il sensore Venus Engine garantisce una riproduzione dettagliata del colore, con espressione naturale della texture. Grazie al controllo 3D del colore, che assicura la massima ricchezza cromatica dai toni scuri alle sfumature più luminose, e al sistema Multi Process NR ad alta precisione, le immagini risalteranno anche con le impostazioni di sensibilità ISO più elevate.

DUAL I.S 2 A 5 ASSI

Scattare foto a mano libera incredibilmente nitide senza preoccuparsi della vibrazione non è più un problema con il Dual I.S. 2 a 5 assi grazie alla compensazione intelligente. La Lumix S1 elimina le vibrazioni sia nel corpo macchina che nell'obiettivo, funzione che può essere utilizzata anche durante le riprese video anche in 4K.

REGISTRAZIONE DI VIDEO 4K A 60p/50p

L'unione della tecnologia 4K di Panasonic, del sensore CMOS e del Venus Engine offre spettacolari video 4K a 60p/50p (QFHD 4K: 3840 x 2160 MP4) in formato Full-Frame. Grazie a queste tecnologie avanzate, anche le scene in rapido movimento appaiono uniformi e naturali.

REGISTRAZIONE 4:2:2 a 10 bit

Lumix S1 offre la registrazione video interna 4K 30p/25p/24p 4:2:2 a 10 bit, 4K 60p/50p 4:2:2 a 10 bit con output in tempo reale HDMI e V-Log con codice software. 

TECNOLOGIA DI RICONOSCIMENTO AVANZATA

La comunicazione velocissima sensore-obiettivo di 480 fps e la tecnologia DFD (Depth From Defocus) di Panasonic contribuiscono a garantire una messa a fuoco automatica super rapida e precisa di circa 0,08 secondi. Questo permette un sistema di messa a fuoco funzionante fino a -6EV.

MIRINO REAL VIEW FINDER 5.760.000 PIXEL

Con la risoluzione più alta al mondo, il mirino Real View Finder è il più grande della sua categoria. Il display OLED reattivo offre un tempo di ritardo minimo di 0,005 secondi e una frequenza di aggiornamento di 120 fps per poter seguire anche i soggetti in movimento.

PANASONIC LUMIX S1R

SENSORE CMOS 47,3 MEGAPIXEL

Lumix S1R è progettata per offrire il meglio nell'arte fotografica. Con il più alto livello di risoluzione del settore, il sensore CMOS Full-Frame da 47,3 Megapixel realizza immagini realistiche e dettagliate senza l'utilizzo di filtri passa-basso. Il risultato è un rapporto segnale-rumore elevatissimo e una sensibilità massima di ISO 256000.

LUMIX S PRO 50mm F1.4

Profondità realistica e sfocature d'effetto

L'obiettivo Lumix S PRO 50mm F1.4 realizza immagini realistiche con un'eccellente profondità offrendo un flusso omogeneo di immagini, dal piano nitidamente a fuoco allo sfondo fuori fuoco. Il morbido effetto bokeh trasforma le scene di ogni giorno in scatti espressivi e artistici.

Con l'integrazione di un motore lineare, un motore passo-passo e un sistema di doppia messa a fuoco per offrire un controllo AF di 480 fps, permettono di catturare momenti preziosi in tutta tranquillità.

S-X50

13 elementi in 11 gruppi:

- 2 lenti asferiche

- 3 lenti ED Extra-Low Dispersion

Le lenti asferiche (ASPH) riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione asferica.

Le lenti ED(Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e con contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'altro.

LUMIX S 24-105mm F4 MARCO O.I.S.


UN APPROCCIO TUTTO NUOVO

Il Lumix S 24-105mm F4 MACRO O.I.S. è l'obiettivo ideale per una vasta gamma di opportunità fotografiche.

La messa a fuoco ad alta velocità e ad alta precisione di 0,08 secondi con motore lineare e controllo AF da 480 fps si unisce al sistema Dual I.S. a 5 assi e 6 livelli per consentire di catturare la vita in movimento in tutta tranquillità.

LUMIX S PRO 70-200mm F4 O.I.S.

Scatti outdoor senza compromessi

Coprendo un ampio intervallo di lunghezza focale, il LUMIX S PRO 70-200 F4 O.I.S. è un'ottima scelta per ritratti, eventi sportivi, natura e molto altro ancora. La messa a fuoco ad alta velocità e ad alta precisione con motore lineare e controllo AF da 480 fps si unisce al sistema Dual I.S. a 5 assi e 6 livelli per consentire di catturare le occasioni di scatto più sfrenate.

S-R70200

23 elementi in 17 gruppi:

- 1 lente asferica

- 1 lente UED (Ultra Extra-Low Dispersion)

- 3 lenti ED Extra-Low Dispersion

- 1 Lente UHR (Ultra-Hign Refractive Index)

Le lenti asferiche (ASPH) riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione asferica.

Lel lenti ED (Extra-Low Dispersion) e UED (Ultra Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e con contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'altro.

La lente UHR (Ultra-High Refractive Index) migliora le prestazioni ottiche, riduce le dimensioni e il peso e assicura una qualità delle immagini uniforme, dal centro ai bordi dell'immagine.

In Same Category

Related by Tags

Commenti

Leave your comment