Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Clicca su "Leggi tutto" per saperne di più.

SIGMA propone sette obiettivi a focale fissa della serie ART per fotocamere pieno formato Sony innesto E 

SIGMA Corporation è lieta di annunciare il prossimo lancio di obiettivi intercambiabili con innesto Sony E per fotocamere pieno formato. SIGMA, poco per volta, aggiunge nuovi obiettivi alla linea ART, quella che offre la migliore qualità ottica. 
 
sisony
Oltre ad offrire le stesse alte prestazioni di tutti gli obiettivi della linea ART, i nuovi modelli con innesto E offrono un nuovo algoritmo che migliora le prestazioni del motore autofocus e aumenta la velocità di trasmissione dati.
Inoltre, gli obiettivi sono compatibili con l’autofocus continuo ad alta velocità Sony AF (AF-C) che non equipaggiava il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-11.
Come anche il converter MC-11 questi obiettivi sono compatibili con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera e con la correzione in-camera delle aberrazioni, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, l’aberrazione cromatica e la distorsione. 

La nuova serie della linea ART comprende sette obiettivi a focale fissa che vanno dal 14mm al 135mm compreso  due modelli 70/2.8 DG MACRO ART e il 105/1.4 DG HSM  ART.
Inoltre, SIGMA intende introdurre, più avanti, altri modelli per Sony innesto E.
Nota: Questo prodotto è progettato e rilasciato su licenza Sony con specifiche innesto E concordate con Sony Corporation.
 
 
1
2
3

Specifiche

1. Autofocus specifico per ciascun obiettivo
Grazie al controllo del motore autofocus calibrato su ciascun obiettivo e alla trasmissione dati veloce, l’obiettivo può offrire una messa a fuoco ad alta velocità e le stesse prestazioni degli obiettivi costruiti apposta per le mirrorless. In modo particolare, con le fotocamere innesto E offre la modalità SONY Fast Hybrid AF, AF-C ed è in grado di seguire qualsiasi soggetto in movimento veloce. Inoltre, l’autofocus risulta molto preciso anche con le fotocamere che offrono la misurazione AF a contrasto.

2. Compatibile con lo stabilizzatore interno alla fotocamera
L’obiettivo è compatibile con il sistema di stabilizzazione interno alla fotocamera. L’innesto Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente calibra le prestazioni dello stabilizzatore. La fotocamera Sony E rileva la lunghezza focale dell’obiettivo e automaticamente ne ottimizza le prestazioni.

3. Compatibilità con la correzione delle aberrazioni in-camera
L’obiettivo è compatibile con la correzione delle aberrazioni in-camera, compresa la correzione dell’illuminazione periferica, dell’aberrazione cromatica, della distorsione. Operando correzioni sulle caratteristiche ottiche dell’obiettivo, la funzione offre immagini di qualità mai vista.

4. Innesto fisso per una maggiore robustezza e stabilità
L’innesto fisso dell’obiettivo lo rende più robusto e stabile. Dotato di uno speciale trattamento della superficie, che ne aumenta la robustezza, l’innesto a baionetta in ottone garantisce un accoppiamento di alta precisione e longevità. L’innesto è anche dotato di una guarnizione in gomma per garantire impermeabilità a spruzzi d’acqua e alla polvere.

5. Predisposto per il Servizio Conversione Innesto
Il servizio converte l’innesto dell’obiettivo per corpi macchina diversi da quello per il quale era stato acquistato. Ciò permette al fotografo a usare il suo obiettivo preferito per anni, indipendentemente dalla marca del corpo macchina.

Nota 1: Il Servizio Conversione Innesto non è una semplice riparazione. Riguardo alle modalità del servizio, contattare il più vicino servizio autorizzato SIGMA.

Nota 2: Il servizio è offerto solamente da SIGMA
 
 
Fonte: SIGMA M Trading s.r.l.
0
0
0
s2sdefault
powered by social2s