Panasonic Lumix S1H - Garanzia Fowa Italia

Panasonic Lumix S1H - Garanzia Fowa Italia

3.999,00 €
Tasse incluse

Il sensore CMOS Full-Frame da 24,2 megapixel di nuova generazione della LUMIX S1H è basato sulla tecnologia ISO Dual Native. Il sensore immagini può utilizzare un'impostazione ISO dual-base, assicurando una riduzione del rumore e immagini di qualità straordinaria indipendentemente dal livello di sensibilità. Questa funzione si combina al processore Venus Engine per offrire ISO 51200 massimo/ISO 204800 esteso per un rumore ridotto al minimo a un livello elevato di sensibilità e un'ottima potenza espressiva delle aree scure nel fotogramma. Inoltre, un filtro passa-basso riduce in modo efficace l'effetto moiré. Quando sono richiesti scatti professionali in condizioni di scarsa luminosità, la LUMIX S1H è sempre pronta all'azione.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

FINANZIABILE A TASSO 0 IN 12 O 24 RATE




Ampia gamma di formati di registrazione per ogni tipo di scatto

Con una gamma completa di modalità di registrazione, la LUMIX S1H è ideale per qualsiasi ambito applicativo, dal cinema alle trasmissioni TV. Oltre a C4K/4K 60p/50p* 4:2:0 10 bit e a C4K/4K 30p/25p/24p 4:2:2 10 bit, la fotocamera offre 6K/24p 4:2:0 10 bit in 3:2 e 5.9K 30p/25p/24p 4:2:0 10 bit in 16:9. È anche disponibile la modalità anamorfica 4K. Qualità superiore, flessibilità e potenza espressiva, la LUMIX S1H è pronta per la fotografia esigente di oggi.



Registrazione interna 4:2:2 10 bit/Uscita HDMI

Grazie a un profilo cromatico incredibilmente ricco, il video C4K/4K 30p/25p/24p 4:2:2 10 bit è registrabile con la camera stessa. Se impostata per la registrazione 10 bit, la fotocamera fornisce l'uscita HDMI 4:2:2 10 bit, rendendo possibile l'acquisizione di immagini di alta qualità con un registratore esterno. Il formato 4:2:2 10 bit vanta informazioni circa 128 volte superiori al formato 4:2:0 8 bit e può esprimere oltre 1 miliardo di colori. Questo enorme volume di informazioni cromatiche è molto prezioso in fase di post-produzione, rendendo possibile la regolazione dinamica e radicale del colore e perfino la trasformazione delle scene diurne in notturne. L'uso della potenza espressiva di una fotocamera Full-Frame porta i video 4K a livelli entusiasmanti.



V-Log/V-Gamut con 14+ stop della gamma dinamica

Offrendo la compatibilità con Cinema VariCam Look, 14+ stop della gamma dinamica e uno spettro cromatico molto ampio, V-Log e V-Gamut vengono forniti preinstallati. Potrai contare su una riproduzione dei colori incredibilmente accurata, su sottili gradazioni dalle aree scure a quelle illuminate e su un controllo preciso dei dati dei colori in fase di post-produzione. Il risultato finale sarà più creativo e la resa dei colori più soddisfacente. Inoltre, i video realizzati con LUMIX S1H possono essere sottoposti a editing con filmati con fotocamere VariCam. Per la massima praticità, il LUT in uso viene visualizzato sul display della fotocamera. Il V-Log della LUMIX S1H offre oltre 14 stop della gamma dinamica, che soddisfa il requisito PQ di HDR, mentre V-Gamut copre l'intero spettro cromatico HDR, offrendo agli utenti l'accesso agli scatti HDR quando e dove desiderano.



Prima fotocamera DSLM Full-Frame dotata di ventola*. Supporta la registrazione video illimitata

Prima fotocamera DSLM Full-Frame dotata di ventola*. Supporta la registrazione video illimitata