Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.  Clicca su "Leggi tutto" per saperne di più.

DJI Mavic Air Fly More Combo (Bianco/Nero/Rosso)

mavicairflymorecombo
mavicairflymorecombo
mavicairflymorecombo(2)
mavicairflymorecombo(3)
mavicairflymorecombo(4)
mavicairflymorecombo(5)
Produttore DJI

Il Mavic Air è il nuovo drone Dji. Compatto e ripiegabile, non rinuncia comunque agli elevati standard tecnologici della nota casa cinese.

La versione Fly More Combo contiene, in aggiunta al kit base:

due batterie, due paia di eliche, un Caricabatterie multiplo, un Power Bank e la pratica borsa da trasposto.
Prezzo IVA inclusa1050,00 €
Opzioni di Acquisto

Preloader

Il Mavic Air può essere pilotato tramite radiocomando, tramite dispositivo mobile o direttamente a gesti.
Vi sarà possibile impartire comandi complessi al drone solo muovendo le mani (potrete addirittura farlo atterrare o decidere la distanza tra voi e il Mavic).

A differenza del precedente Mavic Pro il sistema anticollisione è stato migliorato; adesso potrete evitare ostacoli posti dietro o sotto il drone.

Camera stabilizzata a 3 assi

La camera del Mavic Air è una 4k (30fps), che, grazie a un algoritmo integrato, regalerà immagini mozzafiato anche ai meno esperti, potendo contare su una regolazione automatica dei parametri.
E’ dotata di un sensore CMOS 1/2.3” da 12 megapixel.

Foto sferiche da 32 MP

Il Mavic Air è in grado di scattare fantastiche foto sferiche da 32 MP unendo 25 scatti e supporta anche le modalità Panorma Horizontal, Vertical e 180°. Godetevi il tutto con il supporto dei DJI Goggles.

Video in 4K a 100 Mbps

La camera del Mavic Air è una 4k (30fps) che può registrare a 100 Mbps, regalandovi immagini di alta qualità e dal grande impatto emotivo.

Video in Slow-Motion

Realizzate video con incredibili effetti in slow-motion grazie alla modalità di registrazione in 1080p 120 fps.

Bilanciamento automatico dei parametri

Nuovi algoritmi HDR vi permetteranno di correggere automaticamente i parametri dell’esposizione a seconda delle condizioni ambientali. Avrete così una transazione più naturale e delicata tra aree sovraesposte e scure.

8GB di Memoria interna

Oltre allo slot per Micro SD avrete fino a 8GB di memoria interna per memorizzare foto e video.

Elegante e resistente

La struttura in lega di magnesio rinforzata offre una migliore protezione alle sette camere installate sul Mavic Air, garantendo una maggiore resistenza senza gravare sull’estetica del prodotto.

Design compatto e pratico

Il Mavic Air è ultra compatto, completamente ripiegabile e unisce tutta la tecnologia DJI ad una praticità fino ad ora impensabile.

Radiocomando ripiegabile

Il radiocomando del Mavic Air è progettato con un desgin ergonomico e ripieghevole. Gli stick del radiocomando sono removibili, accentuando così la praticità e la portabilità del Mavic Air.

ActiveTrack

In modalità ActiveTrack potrete rilevare fino a 16 soggetti distinti e scegliere quale di questi seguire.

QuickShots

Avrete la possibilità di scegliere tra sei tipologie di QuickShot: Dronie, Rocket, Circle, Helix, Asteroid, e Boomerang. Condividete i tuoi video in un istante tramite la DJI GO 4.

SmartCapture

 Il Mavic Air può essere pilotato tramite radiocomando, tramite dispositivo mobile o direttamente a gesti.
Vi sarà possibile impartire comandi complessi al drone solo muovendo le mani (potrete addirittura farlo atterrare o decidere la distanza tra voi e il Mavic).

FlightAutonomy 2.0

A differenza del precedente Mavic Pro il sistema anticollisione è stato migliorato; adesso potrete evitare ostacoli posti dietro o sotto il drone e volare in tutta sicurezza.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.