Pagamento sicuro

Contrassegno - contanti alla consegna

Il contrassegno ti permette di effettuare il pagamento direttamente al padroncino che ti consegna il pacco e avere la comodità di non dover anticipare i soldi prima di ricevere i prodotti a casa.
 

L'acquirente che conclude l'acquisto online con modalità di pagamento contrassegno contanti e' tenuto a comunicare via email o fax eventuale disdetta ordine totale e/o parziale, esclusivamente prima della spedizione del prodotto. Se la comunicazione non verra' effettuata o verrà effettuata dopo la partenza del prodotto, l'acquirente si obbliga a sostenere, a suo completo carico, le spese del trasporto, sia in andata che in ritorno, ed eventuali spese di giacenza sostenute dalla Vito Cavone


Il pagamento può essere fatto solo in contanti, prevede un incremento di € 3,90 se il totale dell'ordine è inferiore a € 500 o dell'1% se superiore.
Al momento della spedizione della merce, la contatteremo telefonicamente per confermarle l'invio del materiale.
A nostra discrezione può essere richiesta una caparra da versare prima di procedere all'ordinativo della merce.
 

Bonifico bancario
Il pagamento ha dei tempi di accredito di circa 2gg lavorativi che possono variare a seconda dei circuiti bancari.
I tempi di spedizione indicati in scheda prodotto partono sempre dall'accredito effettivo del bonifico. 

Conto corrente intestato a:

Vito Cavone - Via Peucetia 10 - 70026 Modugno (BA)
IBAN IT84O0701241540000000013082 

BIC: ICRAITRRS40
Causale: Indicare il proprio numero ordine

PayPal
PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata.
Il sito ti collegherà direttamente sul sito Paypal per effettuare il pagamento inserendo la tua username e password.
Pago in sede

I pagamenti che vengono accettati in sede sono:

  • pagamento in contanti fino a 3000 euro;

  • bancomat;

  • carta di credito;

  • assegno bancario che deve essere compilato in sede e che verrà accettato SOLO previa autorizzazione da parte del servizio Centax. Per la procedura Centax è necessario l'intestatario del conto corrente con documento d'identità, tessera sanitaria con cip e codice IBAN per le opportune verifiche. Non verranno ritirati assegni già firmati o consegnati da terze persone. L'assegno può essere fatto solo per importi superiori alle 3000 euro e fino a 5000 euro.

  • Finanziamento con Agos. Per richiedere il finanziamento è necessario avere con se il documento d'identità o patente, permesso di soggiorno (per stranieri), codice fiscale, ultima busta paga/ultima dichiarazione dei redditi, l'iban del titolare del finanziamento per l'addebito delle rate direttamente su conto corrente ed una utenza domestica intestata all'intestatario del finanziamento.

Gli altri metodi di pagamento dovranno essere eseguiti nei giorni precedenti al ritiro della merce in sede.  

Finanziamento Agos

Scegli Agos per finanziare i tuoi acquisti.

In pochi click potrai effettuare la tua richiesta di finanziamento secondo le modalità che preferisci.

Documenti richiesti:

  • copia Fronte/Retro del documento d'identità;
  • copia del codice fiscale;
  • copia dell'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi;
  • codice Iban per l'addebito delle rate.

Al termine della compilazione del modulo, Agos restituirà in tempo reale una di queste due risposte:

  • Pratica preaccettata e quindi presa in carico da Agos;
  • Rifiutata.

In caso di pratica preaccettata potrai caricare direttamente online in pochi click, i documenti richiesti tramite la firma digitale.

Non appena Agos avrà verificato i documenti, ti verrà comunicata via mail l'esito della pratica.

Se hai inserito tutto correttamente sul sito Agos, potrai accedere al sito www.lamiarichiesta.it per controllare lo stato d'avanzamento della pratica.

Il prodotto verrà spedito entro i giorni descritti in scheda prodotto dalla conferma definitiva da parte di Agos quindi, se al momento dell'ordine il prodotto è disponibile, non potrà essere messo da parte in attesa dell'approvazione finale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Agos. per cui Vito Cavone opera quale intermediario del credito non in esclusiva